4a TAPPA

Venerdì 15 luglio 2016
2° TAKERY TRAIL
Cascina Costa di SAMARATE (VA)






PROGRAMMA E REGOLAMENTO
Venerdì 15 Luglio 2016 Cascina Costa di Samarate –C/O parco Primerano (tensostruttura) Trail UISP COMPETITIVO e NON COMPETITIVO aperto a tutti organizzato dalla Nuova Atletica Samverga/Assosport e con il patrocinio del Comune di Samarate; gara valida per la classifica del CRITERIUM VARESE CHE CORRE 2016 (vedi regolamento Criterium Varese che Corre 2016). La manifestazione si correrà in regime di autosufficienza e nel rispetto della natura; munirsi (consigliato) di borraccia o camel bag, torcia e fischietto (obbligatorio)
Ritrovo/data: Cascina Costa di Samarate - 15-07-2016 dalle 18,30 …il Venerdì!!
Percorso: interamente boschivo (primi 200 m su asfalto)
Gare: mini  trail per bimbi/ragazzi (0-12 anni) di circa 1200m; trail per adulti 10,5 km
Inizio gare: 19,15 per i camminatori; 20,00 bimbi/ragazzi; 20,17 per gli adulti
Quota di iscrizione: € 6 con ricco pacco gara targato CARREFOUR ai primi 300 iscritti…e ancor di più i primi 100 pre-iscritti maglietta tecnica del Takery 2.0; € 10 quota comprensiva di riconoscimento, salamella e bibita; i bimbi/ragazzi iscrizione gratuita senza riconoscimento.
Logistica: spogliatoi/servizi igienici c/o tensostruttura parco Primerano; lo stesso dicasi per il ristoro finale.
Finalità: il ricavato (tolte le spese vive e di gestione) verrà destinato alle attività istituzionali di Fondazione Renato Piatti Onlus, di Varese.
Responsabilità: per la competitiva vige il regolamento UISP-FIDAL/enti riconosciuti mediante esibizione del certificato medico sportivo attività agonistica in corso di validità. Per la non competitival’iscrizione viene considerata quale dichiarazione di idoneità fisica del partecipante inerente la normativa sulla tutela sanitaria delle attività sportive. L’organizzazione declina ogni responsabilità civile e penale per eventuali danni a persone o cose, prima, durante e dopo la manifestazione. TEMPO LIMITE LE ORE 22,0 il servizio scopa provvederà ad accompagnare eventuali ritardatari.
Intrattenimenti: posto ristoro per la gioia dei bimbi con patatine, hotdog, porchetta  …..preparati dalla maestria dello chef “the cat is on the table and the goat is under the panca .. but ….the capra campa (lives)…sempre la stessa capra che è sopravvissuta! Musica DJ-live per tutta la serata!
PREMIAZIONI: presso il parco Primerano ore 22,15 e verranno premiati: i primi 5 uomini – le prime 5 donne – per i bimbi medaglia e gelato per tutti e infine premi a sorteggio tra i numeri di pettorale! I primi 3 gruppi più numerosi e al gruppo che proviene da più lontano.

Info/Iscrizioni: Brogioli Sport a Verghera di Samarate; tel 347 9262068 – 3452287044  , via mailnuova-samverga-2014@libero.it o al gazebo prima della gara!
Per i gruppi iscrizioni entro il 10 Luglio inviando elenco partecipanti via mail (pagamento il giorno della gara)